green meeting

Essere un’azienda “green” si comunica anche attraverso dettagli comportamentali e  decisioni aziendali  quotidiane orientate consapevolmente.

Per i vostri meeting , convention, presentazioni disponiamo nel cuore della Toscana di una location ideale immersa nel verde dove potete dar vita ai vostri eventi.

Il casale, completamente in pietra, risale al 1100 ed è stato sapientemente restaurato salvaguardando l’antico impianto e riutilizzando i materiali originali recuperati.

La campagna circostante si estende per 24 ettari, parte destinati ad uliveto e parte a bosco nel quale sono presenti specie animali tipiche del territorio.

L’ambiente protetto dal punto di vista ecologico permette la vita e la riproduzione degli animali presenti. E’ particolarmente significativo che sia possibile vedere specie di granchi fluviali. Tali animali infatti vivono solo in  presenza di un habitat naturale di elevato standard.

Come è stato dimostrato da studi recenti in  materia, l’uomo migliora le sue capacità di concentrazione  ed il suo rendimento in un ambiente naturale particolarmente adeguato.

Il contesto naturale e architettonico ricco di materiali  primari ,quali pietra e legno, offre la possibilità di vivere momenti di intensa concentrazione, nonché di relax.