LETSGREEN PER COSMESI

Il rapporto persona – benessere in questi ultimi anni sta cambiando.

Anche in questo importante settore si avvertono i cambiamenti del clima culturale in atto.

Il nuovo scenario economico-culturale e la crescente attenzione verso l’ambiente impongono alle imprese che si o6644ccupano di cosmesi e bellezza di ridefinire la loro mission.

Infatti  le donne, che rappresentano il core target dei loro prodotti, risultano sicuramente più sensibili degli uomini ai temi della sostenibilità e dell’ambiente (vedi ricerca Eurisko novembre 2009).

Il concetto di consegnare un mondo vivibile e pulito alle future generazioni, principio chiave dello sviluppo sostenibile, è molto avvertito dal pubblico femminile.

Letsgreen, per le conoscenze dirette in aziende leader di questo settore e l’esperienza maturata con loro nella comunicazione e i media,  è pronta ad aiutarle  a dialogare su queste basi col proprio pubblico.

Creare brand reputation a partire da una visione integrata di bellezza e ambiente significa dare valore aggiunto significativo e stabile ai propri prodotti